Teoresi S.p.a.



Societa' di Ingegneria


501-1000


http://www.teoresigroup.com/joinus



TEORESI, nata a Torino nel 1987, è oggi un Gruppo internazionale con sedi in Europa e negli Stati Uniti, che opera come partner qualificato supportando i clienti nello sviluppo di prodotto e di processo. Forte di una competenza globale in ambito Engineering, Teoresi offre servizi di progettazione, sviluppo e consulenza tecnologica, con particolare attenzione agli aspetti innovativi di ogni sfida progettuale.
Il Gruppo Teoresi è attivo in una vasta gamma di settori industriali quali: Aerospazio e Difesa, Automobilistico, Industriale, Ferroviario, TLC e Media, Energia, Bioingegneria, Servizi Finanziari, Settore Pubblico e Università, HW e SW Services, Home Appliances.
Sedi operative del Gruppo:
Torino, Milano, Napoli, Roma, Modena e Bologna in Italia; Detroit Area (Michigan) e Chicago Area (Illinois) negli Stati Uniti; Lugano in Svizzera; Monaco di Baviera e Stoccarda in Germania.

Perché scegliere Teoresi?
Il Gruppo Teoresi è una realtà dinamica e in continua evoluzione che conta oggi oltre 600 dipendenti in Europa e negli Stati Uniti e offre concrete opportunità di crescita personale e professionale. La scelta di lavorare in una realtà internazionale che opera con un forte approccio interdisciplinare e multi-settore ti consentirà di sviluppare rapidamente le tue competenze.
Come entrare in Teoresi?
• Job application
• Tesi e Internship
• TTP for new graduates
Cos'è il TTP for new graduates?
Il TTP (Teoresi Training Program) for new graduates è il programma di formazione finalizzato all'inserimento in azienda dedicato a giovani talenti neolaureati che vogliono accrescere i propri skill tecnici in uno dei due percorsi proposti: automotive o ferroviario.
I due TTP sono finalizzati a introdurre i fondamenti dei diversi sistemi presenti a bordo veicolo e a bordo treno. Affronterai tematiche riguardanti le architetture elettrico-elettroniche, i bus di comunicazione, la modellazione, la simulazione, il controllo, i sistemi safety critical, il ciclo a V del Software e i sistemi powertrain.