CSI Piemonte



Informatica


1001-5000


http://www.csipiemonte.it


Siamo una delle più importanti aziende informatiche pubbliche italiane e realizziamo i servizi digitali della pubblica amministrazione, che i cittadini e le imprese utilizzano tutti i giorni.
Come partner tecnologico di oltre 100 enti pubblici, lavoriamo con una grande responsabilità: contribuire alla trasformazione digitale del Paese. I nostri clienti possono contare su due data center certificati, su una rete di connettività regionale, su una smart data platform per i big data unica in Italia. Siamo Cloud Service Provider per la PA e proteggiamo il patrimonio dei dati pubblici respingendo circa 150 mila tentativi di attacco ogni giorno.
Ogni ente, grande o piccolo, trova con noi una soluzione adatta al proprio percorso di crescita digitale. Ogni servizio è studiato per semplificare e gestire senza problemi molti aspetti della vita personale e lavorativa: il rinnovo della carta di identità, la prenotazione di una visita medica, il pagamento delle imposte, la partecipazione a bandi di gara.
La nostra storia racconta la nostra esperienza: oggi siamo mille professionisti, formati negli anni per rispondere al meglio alla nostra missione e tenere viva la nostra vocazione scientifica. Lavoriamo in collaborazione con gli atenei e investiamo in ricerca e sviluppo. Siamo partner in numerosi progetti internazionali dove portiamo tecnologia e know how.
Mettiamo al centro del lavoro il benessere dei nostri dipendenti, l’attenzione per l’ambiente e per la qualità di vita delle persone e l’impegno per lo sviluppo del territorio.