Registrati alla Digital Career Week Polito

L’evento pubblico vero e proprio della Digital Career week durerà una settimana (dal 12 al 16 ottobre) e sarà incentrato su presentazioni interattive dette Webinar, su colloqui a piccoli gruppi (5-10 persone max), su incontri agli stand virtuali e chat informative.

Presentazioni interattive – webinar

Sarà possibile partecipare alle presentazioni aziendali previa iscrizione.

Ogni presentazione è aperta ad un massimo di 150 persone e ha una durata indicativa di 90 minuti (45’ per la presentazione e 45’ per Q&A).

Gli iscritti riceveranno un link per partecipare al webinar selezionato il giorno prima dell’evento. 

Il link rimanderà ad una pagina di accesso nella quale sarà richiesto di inserire i dati identificativi necessari per essere riconosciuti dai relatori durante la presentazione.

Un reminder contenente il link del webinar sarà inviato una seconda volta 15 minuti prima dell’inizio della presentazione.

Ogni utente riceverà in automatico mail separate, una per ogni evento.

I posti verranno assegnati in base alla sola priorità di collegamento.

Chi non riuscirà ad accedere alle presentazioni potrà visualizzare le registrazioni, qualora le aziende ne autorizzino la pubblicazione. Le registrazioni verranno rese disponibili a partire dal giorno seguente.

Domande e risposte poste dagli utenti in diretta verranno rese disponibili nella sezione FAQ.

Il funzionamento delle presentazioni è indicato nella scheda di dettaglio, consultabile al seguente link: Clicca qui


Le iscrizioni si chiuderanno la sera prima di ogni sessione/attività. Non sarà quindi possibile iscriversi in giornata.

Incontri allo stand virtuale

È un servizio facoltativo offerto alle aziende. Ha lo scopo di far incontrare manager e candidati in gruppi molto ristretti. Aziende e candidati potranno confrontarsi in video e condividere informazioni e documenti, nello specifico il CV dei candidati.

Alla fine della giornata le aziende avranno accesso a tutti i CV delle persone iscritte ai propri servizi.

Per accedere al colloquio conoscitivo occorre iscriversi, prima all’evento e successivamente al singolo servizio di ogni azienda.

Si accede alla piattaforma di video-conferenza tramite link personale inviato il giorno prima dell’evento e una seconda volta 15’ prima dell’inizio della sessione.


Le iscrizioni si chiuderanno la sera prima di ogni sessione/attività. Non sarà quindi possibile iscriversi in giornata.

Colloqui individuali di selezione

Le aziende avranno a disposizione la settimana dal 19 al 23 ottobre per tenere sessioni individuali di selezione. L’azienda convocherà i candidati ritenuti idonei, scelti fra coloro che hanno effettuato l’iscrizione ai servizi proposti (webinar, stand virtuale e offerte di lavoro e/o tirocinio).

I colloqui potranno essere svolti sulla piattaforma dell’evento, su mezzi propri dell’azienda o nei mesi successivi presso la sede dell’azienda stessa.


Le iscrizioni si chiuderanno la sera prima di ogni sessione/attività. Non sarà quindi possibile iscriversi in giornata.

Registrati e carica il tuo CV!

Le schede delle aziende verranno aggiornate quotidianamente, torna spesso a visitare il sito e dal 30 settembre potrai candidarti alle offerte di lavoro, iscriverti ai webinar e ai colloqui allo stand.