Sviluppatori, informatici e code-addicted: la sfida è aperta!

Sei un mago del codice e vuoi metterti in mostra? Durante la Digital Career Week del Politecnico di Torino ti segnaliamo queste nuove opportunità: iscriviti alle coding challenge di Teoresi Group, WindTre e u-Blox. Avrai l’opportunità di vincere dei premi e di ottenere un colloquio con i selezionatori di queste importanti aziende internazionali!

Front-end developer challenge sponsored by WINDTRE

Per partecipare alla sfida compila il form e riceverai le istruzioni su come accedere alla piattaforma di gioco. Risolvi a colpi di codice i problemi che ti verranno sottoposti, metti in mostra le tue skill e dimostra di essere un coder!  Oltre a poter vincere il premio (offerto da Start Hub Consulting), potrai farti notare dai recruiter…

Junior coding challenge sponsored by u-blox

Per partecipare alla sfida compila il form e ti invieremo le istruzioni su come accedere alla piattaforma di gioco. Risolvi a colpi di codice i problemi che ti verranno sottoposti, metti in mostra le tue skill e dimostra di essere un best-coder! Questa sfida può rappresentare il punto di partenza per la tua carriera. Oltre a…

Junior developer challenge sponsored by Teoresi Group

Per partecipare alla sfida compila il form e ti invieremo le istruzioni su come accedere alla piattaforma di gioco. Risolvi a colpi di codice i problemi che ti verranno sottoposti, metti in mostra le tue skills e dimostra di essere un best-coder! Questa sfida può rappresentare il punto di partenza per la tua carriera. Oltre a poter vincere il…